Benvenuto in VenaExperience!



“VenaExperience, Food Travel and More. Racconti di sapori, viaggi e tanto altro”, il blog di Diego Venafra.

Mi presento: sono napoletano, marito di Mariagrazia, papà di Ginevra e Maria.

Adoro la mia città e la sua cucina.
Amo viaggiare, correre, leggere libri e guardare serie televisive; ma anche raccontare dei piatti che assaggio e dei luoghi che visito.  

Sono proprio tali passioni che mi hanno spinto a dar vita a questa mia personalissima avventura in rete con “VenaExperience, food travel and more“: un blog dedicato al cibo e ai viaggi, allo sport e alla salute, ai libri e ai film, allo stile e alle ultime novità del momento.

VenaExperience, food travel and more “ è aperto a quanti hanno il piacere e la voglia di raccontare, narrare e condividere con gli altri le esperienze professionali o le imprese sportive, le emozioni e le avventure vissute in giro per il mondo, donando una parte del proprio tempo per arricchire non solo il cuore ma anche lo spirito di quanti leggeranno!

Se ci accomunano queste passioni, ami scrivere e vuoi contribuire alla realizzazione della Community di VenaExperience invia una mail all’indirizzo di posta elettronicainfo@venaexperience.com!


CHI SONO:

Diego Venafra, nato nell’anno secondo dell’Era Maradona a Napoli, mi occupo di Sicurezza Sul Lavoro presso un’azienda di logistica italiana.
Grazie alla grande opera di mia madre Patrizia sono diventato un amante del cibo e in particolare della cucina tradizionale napoletana. Per mia fortuna, oggi Mariagrazia non mi fa per niente rimpiangere gli anni vissuti a casa da “mammà”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[instagram-feed]